Una nuova figura professionale entra in Kel 12, si tratta di Chiara Rizzi che farà parte del team di product management Africa: a lei il compito di consolidare la programmazione delle destinazioni africane del t.o., sviluppando nuove opportunità di viaggio all’insegna dell’autenticità, della sostenibilità e dell’eccellenza operativa.
Con una solida esperienza nel settore del tour operating, maturata come booking & product manager Africa e Oceano Indiano presso un importante tour operator, e una profonda conoscenza della programmazione e organizzazione di viaggi, Chiara Rizzi contribuirà a rafforzare l’offerta di viaggi esclusivi e di alta qualità per il continente africano grazie anche alla sua spiccata abilità nel creare itinerari di viaggio unici, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta e consapevole.
Sabina Migliori, head of product management di Kel 12 e Viaggi Levi, ha commentato: «Siamo felici di dare il benvenuto a Chiara Rizzi nella nostra squadra. La sua competenza nella gestione di viaggi e la sua esperienza specifica sulle destinazioni africane sono un valore aggiunto per Kel 12. Chiara incarna perfettamente la nostra filosofia di viaggio, basata sulla qualità e sull’attenzione ai dettagli, e siamo certi che il suo contributo rafforzerà la nostra offerta di itinerari sempre più ricercati e sostenibili».
Chiara Rizzi è laureata in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in Gestione delle Organizzazioni Turistiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.