Tappa a Napoli, il prossimo 21 febbraio, per “Parole in Viaggio” il ciclo di appuntamenti firmati Kel 12, diretto da Marco Cattaneo, nato per approfondire insieme ad agenti di viaggi, giornalisti e appassionati, destinazioni e itinerari di viaggio in compagnia di esperti, product manager, enti del turismo, compagnie aeree.
Protagonista della tappa partenopea è l’Arabia Saudita e la sua storia. Ai partecipanti, il tour operator Kel 12, in collaborazione con le agenzie di viaggi partner partenopee, Saudi Tourism Authority e Royal Commission for AlUla, illustrerà la storia e le bellezze dell’Arabia Saudita, una delle ultime frontiere del turismo.
Kel 12, tra i pionieri della destinazione, propone per l’Arabia Saudita una programmazione di viaggi tra le più ampie e strutturate ad oggi sul mercato grazie al supporto di esperti conoscitori dei luoghi, tra i quali anche archeologi, capaci di trasmettere la conoscenza e la complessità di un luogo con passione e competenza.
La presentazione di “Arabia Saudita: al cospetto di una storia che merita di essere raccontata” si terrà presso il complesso monumentale Donnaregina; Fulvio Cinquini, Esperto Kel 12 e fotografo, e Marco Cattaneo, direttore National Geographic Italia, accoglieranno gli ospiti con immagini e racconti emozionali, per far scoprire una destinazione ricca di fascino, di storia e di tradizioni. Con loro anche Alberto Truffa, market manager Italy di Saudi Tourism Authority, e Lucrezia Martinengo, travel trade manager Italia di Royal Commission for AlUla, antica città straordinaria testimonianza di un passato importante, antica oasi situata nel nord ovest dell’Arabia Saudita, prima tappa di viaggio da cui partire per immergersi nelle atmosfere saudite che raccontano di culture profonde e tempi antichi, tra siti archeologici di grandiosa bellezza e moderne città dall’animo antico.