Conto alla rovescia per l’apertura, il prossimo 14 ottobre, del primo resort a 5 stelle sull’isola caraibica di Dominica. Si tratta del Cabrits Resort & Spa Kempinski, nuova struttura di lusso Oltreoceano della catena europea Kempinski Hotels.
«Si tratta di una pietra miliare per il Gruppo. Questo resort, dove il lusso incontra la natura, consentirà ai viaggiatori di sperimentare Dominica in modo del tutto inedito», afferma Michael Schoonewagen, general manager del Cabrits Resort & Spa.
La struttura è composta da 151 guestroom dotate di ogni comfort, dalle camere deluxe e superior con vista sulle montagne o sull’Oceano, fino alle più spaziose suite e ville.
Nonostante il design sia ispirato alla natura, gli alloggi sono ultramoderni con tv a schermo piatto, macchina per il caffè espresso e wifi incluso nel prezzo.
Sul fronte food, nel resort sorgerà il Cabrits Market, ristorante che ricorda per colori e interattivita un mercato creolo, e il locale panasiatico Bonsai. Sulla spiaggia ci sarà, invece, il Kweoyl Beach Café, sempre ispirato alla cultura creola. Per fumare un sigaro sorseggiando rum al tramonto l’ideale sarà il Rumfire Bar.
Punta all’eccellenza la Kempinski Spa che offrirà esperienze benessere indoor e outdoor.