by Redazione | 6 Novembre 2019 7:00
Kenya Airways rinnova la cabina in classe Economica introducendo la Economy Comfort, una nuova area di viaggio dotata di poltrone studiate appositamente per migliorare il comfort e l’esperienza dei passeggeri. La zona dedicata alla Economy Comfort è situata nelle prime tre file della classe Economica e dispone di 27 posti a sedere per aeromobile configurato 3-3-3.
I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort godranno di ulteriori vantaggi: maggiore spazio tra i sedili con 8 cm in più rispetto al normale sedile in Economica, la cui distanza attualmente misura oltre 81 centimetri, una cappelliera dedicata per i loro bagagli a mano, l’accesso più rapido all’uscita dato che sono situati nella parte anteriore della cabina e vantaggi extra che includono un kit di cortesia e cuscini speciali gratuiti.
I B787 Dreamliner della compagnia, inoltre, sono stati modificati per ospitare i sedili Economy Comfort. L’upgrade dei 27 posti in Economica a sedili di Economy Comfort è il primo esempio nel suo genere tra i vettori africani.
Kenya Airways, rappresentata in Italia da Rephouse, ha adottato diverse strategie per aumentare i propri ricavi e mantenere un vantaggio competitivo in un mercato orientato verso un’inversione di rotta degli affari. Il rinnovo costante dell’offerta e dei servizi di bordo sosterrà le iniziative di espansione della rete della compagnia aerea.
Kenya Airways possiede ora più rotte lungo raggio all’interno del suo network come New York, Roma e Ginevra oltre ad Amsterdam, Londra, Parigi, Bangkok e Guangzhou.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/kenya-airways-introduce-la-economy-comfort/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.