Kerzner International, operatore leader a livello internazionale nell’ospitalità, conosciuto a livello mondiale per i suoi brand del lusso, come Atlantis, One&Only e il nuovo Siro (primo concept di ospitalità dedicato a fitness e recupero fisico) nell’ambito di una riorganizzazione societaria che prevede tre divisioni di brand distinte, annuncia tre nuove nomine apicali, che riporteranno direttamente al ceo della società, Philippe Zuber.
Mark Kirby assumerà il ruolo di presidente di One&Only a partire dal 6 gennaio 2025; Mattheos Georgiou viene promosso a vicepresidente senior di Siro e Rare Finds; Paul Baker sarà alla guida di Atlantis.
I tre brand saranno guidati da referenti individuali per garantire maggiore protezione e sviluppo a ogni divisione, assicurando ai marchi maggiore flessibilità, capacità di innovazione e rapidità di risposta ai cambiamenti del settore.
«Ci concentriamo sulla promozione di una leadership d’eccezione capace di promuovere la crescita dei nostri marchi – dichiara Philippe Zuber – Le nomine di Mark Kirby, Mattheos Georgiou e Paul Baker sono cruciali nella nostra visione di crescita, per supportare strategicamente l’espansione dei nostri marchi e il nostro impegno verso la continua ricerca dell’eccellenza».
Mark Kirby, con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, in passato ha ricoperto il ruolo di chief operating officer presso Emaar Hospitality Group, con supervisione un portfolio diversificato di oltre 30 hotel, residenze, e club nei mercati Uae, Gcc; il manager ha lavorato anche per Armani Hotels & Resorts, Address Hotels e Vida Hotels.
In qualità di presidente di One&Only, Mark supervisionerà il portafoglio globale del marchio, guidandone l’espansione nei mercati consolidati ed emergenti e migliorandone la reputazione grazie alla proposta di esperienze uniche e ineguagliabili.
Mattheos Georgiou, è stato promosso a novembre vicepresidente senior di Siro e Rare Finds, a seguito dei successi ottenuti nel precedente ruolo di global vice president of operations di Kerzner International. Il nuovo vicepresidente si focalizzerà in particolare sugli sviluppi futuri di Siro e di Rare Finds, assicurandone l’espansione a livello globale pur mantenendo le identità uniche dei due brand.
Paul Baker, da agosto alla guidaci Atlantis, con quasi 20 anni di esperienza nell’ospitalità e nell’intrattenimento in mercati chiave come Las Vegas, USA, Malesia e Macao, Cina, Baker ha la giusta competenza per far crescere il marchio a livelli ancora più alti.