by Redazione | 30 Aprile 2020 7:00
In un momento in cui la connessione da remoto diventa sempre più cruciale, KiboTours potenzia uno strumento che da tempo utilizza per la formazione costante dei suoi agenti di viaggi: EMeeting.
L’idea di una vacanza costruita su misura, nella quale il cliente possa conoscere nel dettaglio modalità di viaggio e luoghi che andrà a visitare, è da sempre una costante nella progettazione firmata KiboTours. Le agenzie partner, in primo luogo quelle con il bollino Bowler Club, sono coinvolte in continui aggiornamenti con i responsabili di prodotto, in modo da poter illustrare al meglio destinazioni e progetti.
EMeeting prevede la possibilità, per gli agenti di viaggi, di prenotare un incontro online con un rappresentante commerciale per avere informazioni su KiboTours, per avere aggiornamenti o per una sessione di formazione.
Inoltre, un adv può fare combaciare l’appuntamento con un cliente con quello con un product manager KiboTours e valutare insieme le esigenze per un viaggio tailor made. Attraverso una piattaforma di videoconferenza[1] si possono condividere materiali, filmati foto, schermi.
«L’idea – spiega Roberto Narzisi, managing director KiboTours – che nasce dalla volontà di avvicinare direttamente i nostri viaggiatori, fornisce un servizio di alto livello e personalizza al massimo il contenuto del viaggio. Con tutte le garanzie e la tranquillità della logistica fornita dalle nostre agenzie partner, si adatta al meglio in questa fase ad approfondire le formazione individuale per gli agenti di viaggio del programma Bowler Club».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/kibotours-potenzia-emeeting-per-le-agenzie-di-viaggi/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.