King Holidays, t.o. con sede centrale a Roma, ha affidato gli uffici di Milano ad Antonietta Zucchetti in qualità di branch office manager. La nuova responsabile risponderà direttamente al general manager Americo de Sousa e si occuperà della gestione di tutte le attività della filiale.
Zucchetti ha un’esperienza di trent’anni nel mondo del turismo ed è specializzata nel Mice. Ha collaborato con importanti operatori, gestendo in prima persona l’organizzazione di viaggi incentive e congressi. Si è occupata, con brillanti risultati, di operativo, programmazione, analisi dei budget, vendita, new business e nel 2012 è entrata nel Gruppo Alessandro Rosso come planning & operation manager.
In King Holidays avrà il compito di acquisire nuove quote di mercato nelle aree commerciali di competenza e di consolidare le partnership con le agenzie specializzate nel Mice, promuovendo lo sviluppo di progetti tailor made a elevato valore aggiunto.
«Sono onorata di aver ricevuto questo incarico – dichiara Zucchetti – che per me è un importante attestato di fiducia: il mio obiettivo è di dare un nuovo impulso alle relazioni commerciali con le agenzie del nord Italia, sfruttando nel migliore dei modi le sinergie che si possono creare con tutte le attività del Gruppo».
«Considerando il notevole incremento di prodotto disponibile, abbiamo voluto nel nostro team una persona capace, in grado di migliorare le performance di ogni destinazione. Oltre a essere una professionista qualificata, ha quella vision internazionale necessaria per affrontare nel migliore dei modi le sfide imposte da un mercato globale come quello del turismo e vanta una specifica esperienza nell’incoming, segmento strategicamente molto rilevante», commenta de Sousa.