Kkm Group riparte da Monza con le Formula 1 Experience
10 Settembre
13:23
2021
da Redazione
Stampa questo articolo
L’Autodromo di Monza riapre al pubblico per la tappa del Gran Premio di Formula 1. Un importante tassello per il piano di ripartenza di Kkm Group, concessionario in esclusiva per l’Italia dei pacchetti F1 Experience: «Siamo complessivamente soddisfatti dell’andamento di questo Gp – dichiara il ceo di Kkm Andrea Cani – Ringrazio Roberto Bianchi e la sua All Sport Management per l’ottima organizzazione e collaborazione».
«Compatibilmente con il contingentamento delle presenze e con tutte le misure di sicurezza previste nel Paddock Club, nei Box e nelle altre location coinvolte, abbiamo sviluppato un’offerta di grande appeal che ci ha permesso di riallacciare i rapporti con operatori Mice, aziende e molte agenzie di viaggi. In quest’ottica si inserisce il nostro impegno sui prossimi eventi del Mondiale, con particolare riferimento al Gp di Abu Dhabi in programma il 12 dicembre al circuito di Yas Marina, sul quale abbiamo sviluppato una serie di proposte speciali, in collaborazione con il nostro tour operator Enjoy Destinations, rivenditore ufficiale di Expo Dubai 2020», aggiunge Cani.
Le Formula 1 Experiences sono studiate secondo un approccio modulare per adattarsi a un pubblico trasversale, anche per quanto concerne la disponibilità di spesa: «si spazia ad esempio dai posti in tribuna all’hospitality nelle scuderie McLaren o Red Bull all’interno del Paddock Club. L’attenzione ai dettagli, il glamour e la qualità dell’esperienza, rendono Formula 1 Experiences ideale anche per gli incentive. Tra le soluzioni top di gamma rientrano i pacchetti Legend, che prevedono accoglienza nel Paddock Club, ingresso nelle aree riservate delle scuderie, visita dei box, tour nel backstage del circuito, interviste ai piloti e accesso alla cerimonia di premiazione», conclude Andrea Cani.