Il t.o. di casa Kkm Group, Enjoy Destinations, ha annunciato l’ingresso di Martina Dubs in qualità di product manager per Australia, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico, Giappone e Africa Australe.
La manager è già al lavoro nella sede milanese insieme a Roberto Maccatrozzoche, che oltre a essere responsabile operativo si occupa direttamente della programmazione Nord America, Messico e Caraibi.
Originaria di Trieste, Martina Dubs annovera nel suo curriculum una lunga esperienza nel settore del turismo, alimentata da un’inesauribile curiosità per la scoperta di nuovi luoghi e culture. “Viaggiatrice seriale” fin dagli anni della formazione, durante i quali ha trascorso lunghi periodi in Inghilterra e in America, si laurea presso la Facoltà di Economia e Commercio di Trieste e muove i primi passi in Utat, diventando in pochi anni responsabile della programmazione gruppi in Europa, per occuparsi poi della costruzione di itinerari su misura. Dopo una parentesi da agente di viaggi a contatto con il pubblico presso l’agenzia Vivere e Viaggiare Cisalpina nel centro di Trieste è tornata a collaborare con la famiglia Cividin nel tour operator Cividin Your Travel Planner, specializzandosi sul lungo raggio.
«Al termine di due anni difficili, dovuti alla pandemia di Covid – dichiara Martina Dubs – con Enjoy Destinations sono rientrata nel mio mondo. In questo momento stiamo ricevendo molte richieste di viaggi di nozze, e non solo, sulle isole del Pacifico: Polinesia Francese, Cook, Fiji e Samoa. Stiamo inoltre finalizzando nuovi itinerari esperienziali in Giappone, Sud Africa e Australia».
«Diamo il benvenuto a Martina – aggiunge Andrea Cani, ceo Kkm Group – Siamo certi che con la sua esperienza, la sua passione e la sua creatività potrà dare un contributo fondamentale alla programmazione di Enjoy Destinations».