by Giulia Di Camillo | 23 Ottobre 2020 10:04
Dopo l’accordo con Visit Brussels e il lancio ufficiale di Enjoy Dstinations[1], presentati al Ttg di Rimini, Kkm Group prosegue con la sua strategia di sviluppo e annuncia l’ingresso di Marco Colombo in qualità di industry relations manager/responsabile relazioni con i vettori aerei.
Marco Colombo arriva in Kkm dopo una lunga carriera all’interno di aziende del calibro di Gastaldi Tours, Kuoni Tour Operator, Hotelplan Italia, Best Tours Italia ed Eden Viaggi, nelle quali si è occupato della direzione dei reparti legati alla biglietteria aerea, coordinando le relazioni operative e commerciali con i vettori.
In Kkm Group Marco Colombo si occuperà degli accordi commerciali con le compagnie, anche in relazione alla recente espansione del Gruppo che, attraverso il nuovo tour operator Enjoy Destinations ed EnjoyNet[2], si candida a diventare un sistema integrato nel quale confluiranno diverse e più complesse esigenze rispetto al semplice ticketing.
Marco Colombo affiancherà Irene Guaschino, che continuerà a coordinare il reparto biglietteria, occupandosi di tutte le attività legate all’emissione e Giacomo Ridi nel ruolo di responsabile commerciale. «Ho accettato subito di entrare a far parte di questa famiglia – dichiara Marco Colombo – perché condivido lo spirito di iniziativa di Andrea Cani e di tutto il suo team: nel pieno di una crisi senza precedenti non si sono fermati e hanno saputo costruire un sistema integrato di opportunità, orientate allo sviluppo sinergico di tutti gli operatori sul mercato. Hanno dimostrato una vision che sarà sicuramente premiante al momento della ripresa dei viaggi».
«Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Marco Colombo – aggiunge Andrea Cani, presidente Kkm Group – Siamo certi che darà un contributo fondamentale allo sviluppo dei nostri progetti, portando la sua professionalità nel cuore della nostra business unit più strategica».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/kkm-partnership-con-visit-brussels-e-nomina-di-colombo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.