by Redazione | 28 Maggio 2021 11:14
Dopo aver di recente annunciato le nuove rotte europee per l’estate 2021, Klm amplia il network a lungo raggio per l’inverno (dal 31 ottobre 2021 al 26 marzo 2022) con sei new entry: Mombasa, Orlando, Cancun, Bridgetown, Port of Spain e Phuket.
La destinazione balneare keniota di Mombasa sarà servita due volte a settimana, con Boeing 787-9. Questo tipo di aeromobile sarà utilizzato anche per operare i voli per Orlando in Florida (quattro volte a settimana) e per Cancun (tre volte a settimana). L’Airbus A330 porterà i clienti a Bridgetown (Barbados, tre volte a settimana) e Port of Spain (Trinidad e Tobago, tre volte a settimana). L’isola thailandese di Phuket sarà servita con quattro voli a settimana, operando apparecchiature Boeing 777-300.
«Per noi questo rappresenta il prossimo, significativo passo verso la ricostruzione del network a vantaggio dei nostri clienti. Durante l’estate verranno servite fino a 99 destinazioni in Europa e, con questa ultima espansione, la rete intercontinentale di Klm sarà notevolmente rafforzata anche per l’inverno», ha dichiarato Pieter Elbers, ceo e presidente di Klm.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/klm-amplia-il-lungo-raggio-per-linverno-con-sei-new-entry/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.