by Redazione | 20 Luglio 2017 12:09
Klm ha lanciato la Schipol Airport Map. Si tratta di una mappa interattiva – il nuovo servizio è accessibile dall’app del vettore e dalle sue pagine Messenger, Twitter e WeChat – che aiuta i passeggeri a muoversi abilmente all’interno dell’aeroporto di Amsterdam-Schipol.
La Schiphol Airport Map è costituita da una planimetria dell’aeroporto in cui sono contrassegnati tutti i gate. La mappa indica, inoltre, qualsiasi altra struttura di Klm, come ad esempio i banchi del check in, le lounge e i chioschi. I passeggeri, inoltre, possono trovarvi anche i servizi generici come quelli igienici, i negozi, gli spazi di lavoro e le aree dedicate alla meditazione.
«Questa mappa interattiva è stata sviluppata con il proposito di offrire aiuto ai passeggeri di Klm durante il loro viaggio. Rendendo disponibile questo servizio sull’app della compagnia aerea e sui suoi social media abbiamo aggiunto una nuova dimensione alla nostra strategia digitale. Al momento il servizio è disponibile solamente per i passeggeri che passano per Schiphol, ma ben presto saranno aggiunti nuovi aeroporti», dichiara Pieter Groeneveld, vicepresidente senior del settore digitale di Air France-Klm.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/klm-lancia-la-schipol-airport-map-lhub-amsterdam/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.