Klm ha annunciato un collegamento diretto verso Mumbai, in India, a partire dal 29 ottobre prossimo con tre frequenze settimanali, previste lunedì, giovedì e sabato.
«La nostra presenza in territorio indiano è cresciuta enormemente dall’inizio della nostra collaborazione strategica con Jet Airways – ha dichiarato Pieter Elbers, presidente e ceo del vettore olandese – L’introduzione di un nuovo non stop con Mumbai, cuore economico del Paese, ci consente di offrire ai clienti ben 48 destinazioni in tutta l’India, che si sommano alle altre nel sbucontinente indiano e in Asia».
I passeggeri che voleranno lungo la nuova tratta viaggeranno a bordo del Boeing 787-9 Dreamliner, ultimo arrivato nella flotta di Klm, equipaggiato con 30 posti in World Business Class, 45 in Economy Comfort e 219 in Economy.
I voli – previsti quindi tre volte a settimana – partiranno da Amsterdam alle 13 e atterreranno a Mumbai alle 1.55 ora locale. Per il ritorno, invece, la partenza è prevista alle 4.00 ora locale con arrivo alle 8.45.