Boston è la nuova destinazione scelta da Klm per allargare il suo network di voli verso gli Stati Uniti con l’avvio del prossimo orario estivo.
A partire dal 31 marzo 2019, infatti, la compagnia olandese collegherà no stop Amsterdam alla città del Massachusetts con tre frequenze settimanali, nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica. I nuovi operativi si aggiungono a quelli già esistenti effettuati da Delta Air Lines, membro al pari di Klm della joint venture transatlantica. Dal 1° luglio, sarà possibile volare su Boston anche il lunedì. Il volo sarà operato da Airbus A330-300 con una capacità di 292 posti: 30 posti in World Business Class, 40 in Economy Comfort Class e 222 in Economy Class.
«Con l`aggiunta di questa nuova tratta ampliamo ulteriormente il network che siamo in grado di offrire a tutti i passeggeri in partenza dai 12 aeroporti italiani serviti da Klm e sparsi da Nord a Sud della Penisola. Grazie anche alla collaborazione con Delta Air Lines, Boston è la 17esima destinazione nord-atlantica servita direttamente dalla compagnia», afferma Jerome Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean.