La compagnia olandese Klm annuncia la ripresa di nuovi voli verso gli Usa grazie alla recente comunicazione della riapertura degli States al turismo per i viaggiatori vaccinati provenienti da Unione Europea e Regno Unito.
Così per l’inverno la compagnia aerea ha deciso di riprendere il collegamento con Las Vegas e Miami dal 7 dicembre (dal suo hub di Amsterdam Schipol) e di confermare la programmazione invernale con voli verso quattro nuove destinazioni: Cancun (Messico), Port of Spain (Trinidad & Tobago), Bridgetown (Barbados) e Mombasa (Kenya).
Solo lo scorso 7 settembre Klm aveva deciso di cancellare i voli per gli Usa (anche Orlando oltre alle già citate Miami e Las Vegas) proprio a causa dell’incertezza che aleggiava su eventuali riaperture delle frontiere statunitensi. Per il momento, quindi, l’unica rotta transatlantica che resta sospesa è quella diretta a Orlando.
Il volo per Miami verrà operato ogni martedì, venerdì e domenica in entrambe le direzioni. La rotta per Las Vegas, invece, è in vigore ogni martedì, giovedì e domenica-