by Redazione | 9 Giugno 2021 10:55
Klm riceve l’Apex Diamond Award Health Safety, premio che rappresenta il più alto livello di certificazione possibile per le compagnie aeree in materia di salute e sicurezza. È la seconda compagnia aerea europea a ottenere questa certificazione, dopo Virgin Atlantic.
Apex è nata 42 anni fa e oggi incoraggia le compagnie aeree ad assumere un ruolo proattivo nella ripresa sicura dei viaggi globali e a creare uno standard comune per la salute e l’igiene dei passeggeri durante il viaggio. L’associazione detta gli standard del settore per la certificazione Covid-19 incentrata sul cliente, con ricerca e valutazione nel campo dell’esperienza dei passeggeri delle compagnie aeree.
Con l’arrivo della pandemia di Covid-19, Apex ha istituito l’Health Safety Award: Singapore Airlines e Qatar Airways, tra gli altri, hanno vinto questo premio.
«In questi tempi abbiamo fatto della salute e dell’igiene dei nostri clienti, dei nostri dipendenti e dell’intera società la nostra massima priorità – dice Boet Kreiken, vicepresidente esecutivo customer experience Klm – Il conseguimento del più alto livello possibile di certificazione Apex significa che Klm è una delle compagnie aeree leader nel campo dell’igiene e della sicurezza sanitaria. La gente sceglie di viaggiare con noi perché voliamo in modo responsabile. Per questo motivo quest’anno abbiamo analizzato l’intero viaggio dei nostri clienti e abbiamo stabilito lo standard più elevato possibile per garantire ai nostri clienti salute e igiene ottimali, prima, durante e dopo il loro viaggio. Questo massimo status Apex è un’importante garanzia per i viaggiatori che stanno volando in sicurezza con Klm al massimo livello possibile in tutto il mondo».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/klm-vince-il-diamond-award-di-apex-per-la-sicurezza-sanitaria/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.