Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Klm vince l’ennesimo Apex World Class Award

Klm

Per il secondo anno consecutivo, Klm vince il premio Apex World Class Award, speciale riconoscimento che viene assegnato dai clienti e dal settore per le prestazioni in relazione a temi quali la sicurezza, il benessere e la sostenibilità.

«Le esperienze a terra, nelle lounge e durante i numerosi voli di verifica sono state impressionanti. I dipendenti di Klm si sono dimostrati sinceri, cordiali e disponibili nei confronti di tutti i loro ospiti. Per noi queste qualità sono parte integrante della cultura del servizio – ha commentato Boet Kreiken, evp customer experience – Viste le sfide operative dell’ultimo anno all’aeroporto di Amsterdam Schiphol e all’interno di Klm siamo davvero onorati del World Class Award. Lavoriamo duramente per trasportare i nostri clienti a destinazione in modo sicuro e confortevole. La sostenibilità è anche una parte importante del nostro intero viaggio con i clienti».

L’Apex (Airline Passenger Experience Association) si occupa delle percezioni dei passeggeri nei confronti delle compagnie aeree ed è diventata una rinomata organizzazione di ricerca e valutazione.

Exit mobile version