La cinese Wharf annuncia il rebranding di Marco Polo Hotels

La cinese Wharf annuncia il rebranding di Marco Polo Hotels
05 Settembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

La cinese Wharf Hotels ha annunciato il rebranding di Marco Polo Hotels, con strutture in città come Pechino, Hong Kong, Jinjiang, Wuhan, Xiamen, Cebu, Davao e Manila.

«Oggi le persone non cercano un posto dove stare, ma un posto che consenta di vivere un’esperienza, anche olistica. Il rebranding viaggia in questa direzione, vuole consegnare un valore anche agli stakeholder», ha commentato il presidente di Wharf Hotels, Thomas Salg.

La nuova comunicazione di Marco Polo Hotels si regge su tre pilastri: arricchirsi, connettersi, responsabilizzarsi nell’ambito della sostenibilità ambientale e sociale.

La rinnovata identità visiva e i colori del marchio (spicca il magenta) verranno implementati gradualmente nei materiali di marketing rivolti al consumatore e nel materiale collaterale dell’hotel per tutto il 2024 e fino al 2025. Il look rinnovato è l’inizio di un piano di miglioramento completo, che include le prime due proprietà del gruppo rinominate: Prince Hotel Hong Kong e Marco Polo Wuhan. Si prevede che nei prossimi anni verranno introdotti progressivamente cambiamenti nelle altre proprietà, compresi investimenti negli interni e una migliore esperienza degli ospiti.

La foto interna all’articolo è stata inviata dall’ufficio stampa Marco Polo Hotels

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore