by Redazione | 10 Marzo 2017 11:45
Mydas Travel, operatore e agenzia di viaggi specializzata in Centro e Sud America, propone i suoi itinerari in una Colombia che si è aperta al grande pubblico europeo, grazie anche al processo di pace che ha reso il Paese più sicuro e accessibile.
Il paese sudamericano è patria di artisti, grandi scrittori (Gabriel Garcia Marquez su tutti) del realismo magico ed è un autentico scrigno di bellezze naturali e culturali. La Colombia ha 87 etnie e 64 lingue vive, racchiude le più grandi biodiversità del mondo per specie botaniche, di rettili, anfibi ed uccelli. Mydas Travel propone, quindi, un’offerta turistica diversificata per tutti i tipi di target, grazie alla sua sede colombiana Rioja Pacific dmc che prevede itinerarie percorsi innovativi nel mercato europeo.
Veronica Fausto, ceo di Mydas Travel, commercializza nei mercati internazionali la destinazione dal 2003 e fa training diretto agli agenti europei.
Tra i cluster trattati dal t.o. ampio spazio viene dato a ecoturismo, archeologia, biologia, birdwatching, vacanze mare, turismo termale, sport estremi, turismo medico, turismo rurale, solidale e di volontariato, e viaggi per imprese.
Tra le proposte più originali, Mydas promuove viaggi attraverso la danza e la musica, veri e propri patrimoni della cultura colombiana, con la musicologa Roberta Peroni.
Negli ultimi mesi, inoltre, l’operatore propone la visita agli ex accampamenti delle Farc, le forze armate rivoluzionarie colombiane che hanno appena firmato la pace con il governo. L’itinerario è sviluppato nell’ambito del progetto Turismo para la Paz.
Tutte le informazioni sui pacchetti, i viaggi tailor made e gli itinerari in Colombia sono disponibili al sito internet www.mydastravel.com[1] o al telefono 0445 401991.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-colombia-piu-autentica-mydas-travel/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.