Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La compagnia BeOnd debutta sul gds Sabre

Beond da adobe

Beond

BeOnd espande la portata e la distribuzione globale attraverso la partnership con Sabre Corporation. La compagnia aerea premium leisure ha annunciato oggi un accordo strategico con il fornitore leader di software e tecnologia che alimenta l’industria dei viaggi. L’intesa prevede BeOnd quotato sul Sabre Global Distribution System (gds), con un ampliamento significativo della sua portata e dell’accessibilità ai clienti attraverso una delle reti di distribuzione più estese a livello mondiale.

«Siamo entusiasti di collaborare con Sabre, leader nella tecnologia dei viaggi – sottolinea Tero Taskila, ceo di BeOnd – L’accordo rappresenta un significativo passo avanti nella nostra missione di rendere i viaggi leisure premium più accessibili e portare più clienti dall’Europa e dal Medio Oriente alle Maldive, e oltre. Ora possiamo offrire le nostre esperienze di viaggio uniche a una base di clienti più ampia, garantendo un accesso senza interruzioni ai nostri servizi premium».

Alessandro Ciancimino, vice president Airline Distribution di Sabre Travel Solutions, osserva: «Questa partnership sottolinea l’impegno di Sabre nel supportare le compagnie aeree innovative e lungimiranti. Unendosi alla nostra rete di distribuzione globale, beOnd beneficerà della nostra vasta portata e della nostra tecnologia avanzata, consentendo loro di fornire un servizio senza precedenti ai propri clienti».

Sfruttando l’avanzata piattaforma gds di Sabre, BeOnd sarà in grado di connettersi con oltre 425.000 agenti di viaggi e milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Questa collaborazione non solo migliorerà la visibilità di beOnd, ma semplificherà anche il processo di prenotazione, rendendo più efficiente per gli agenti di viaggi l’accesso come opzione di “business class” nel gds.

Exit mobile version