La compagnia aerea privata sudafricana, Airlink, è entrata in Bsp Italia. Da adesso in poi i biglietti del vettore possono essere prenotati ed emessi con piastrina 4Z 749 utilizzando tutti i principali gds.
Di recente Airlink si è separata dal partner storico, South African Airways, e ha introdotto alcuni cambiamenti per presentarsi come compagnia totalmente indipendente: ha ufficialmente cambiato il nome da Sa Airlink ad Airlink, ha cambiato il logo e sta progressivamente cambiando la livrea dei suoi aeromobili.
Il piano commerciale del vettore prevede accordi interline con le maggiori compagnie aeree internazionali, come Qatar Airways, Emirates, British Airways, Klm, Air France e United, la ripresa di tutti i collegamenti preesistenti, ormai quasi ultimata, e l’introduzione di nuove rotte regionali.
Il network di Airlink è vastissimo e comprende una fitta rete di voli nazionali tra le principali città sudafricane (Johannesburg, Cape Town, Durban, Port Elizabeth e East London) e numerose rotte regionali verso Zimbabwe (Harare e Bulawayo), Zambia (Lusaka, Ndola e, presto, anche Livingstone), Namibia (Windhoek e Walvis Bay), Lesotho (Maseru), Eswatini (Sikhuphe) e Mozambico (Maputo, Pemba, Beira e Vilanculos).
A dicembre riprenderanno anche i voli per il Madagascar (Nosy Be), per la Repubblica Democratica del Congo (Lubumbashi ) e la Tanzania (Dar es Salaam) e, appena possibile, ripartiranno anche i collegamenti per Sant’Elena e Antananarivo.