by Redazione | 21 Gennaio 2025 13:48
Missione spagnola per il tour operator Travel Before di Salerno che partecipa alla 45ª edizione di Fitur, la Fiera del turismo al via domani a Madrid con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner. Obiettivo: promuovere le eccellenze turistiche della Costiera amalfitana e della Campania sul mercato internazionale. Lo stesso Comune di Amalfi (St. 4C16) avrà la sua postazione negli spazi della Regione, all’interno del maxi stand Enit, che verrà ufficialmente inaugurato alle ore 12 dal suo amministratore delegato Ivana Jelinic.
Il t.o. sarà posizionato invece nello stand 4G32 con il Comune di Vietri sul Mare. Qui i visitatori potranno scoprire itinerari unici e collaborare per creare sinergie che valorizzino il territorio. Presidiati anche gli spazi di Travel To Marketing dove il focus è il racconto dell’autenticità dell’ospitalità italiana attraverso le esperienze.
«Partecipare a Fitur 2025 vuol dire cogliere un’opportunità unica per presentare le meraviglie della nostra terra a un pubblico globale e instaurare nuove collaborazioni con operatori internazionali – ha dichiarato Giancarlo Vitolo, ceo & founder del t.o. – anche perché l’interesse per l’Italia nei mercati di lingua spagnola è sempre molto alto per ragioni di vicinanza culturale, di turismo delle origini dai Paesi latino-americani, e quest’anno anche dall’occasione del Giubileo per realizzare itinerari complementari di turismo religioso».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-costiera-amalfitana-si-promuove-in-spagna/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.