by Redazione | 15 Settembre 2022 10:19
Ibiza si conferma destinazione amata dagli italiani, tanto per il segmento leisure che per il Mice e l’incentive. La conferma arriva dalla dmc Ibiza Project, specializzata in incoming su misura alle isole Pitiuse, che si appresta a chiudere un’alta stagione caratterizzata da un evidente segno più e a rilanciare la propria immagine e comunicazione web.
Particolarmente positivo è il bilancio sul Mice che a Ibiza, nei mesi di maggio e giugno, ha registrato presenze e fatturato nettamente superiori al 2019. E ancora, il leisure ha certificato la tanto attesa ripartenza dei flussi turistici dall’Italia, con una domanda che è stata fluida e costante per tutta la stagione.
«È stata una stagione decisamente positiva sia su Ibiza che su Formentera, anch’essa destinazione sempre molto amata dai turisti italiani individuali – ha commentato Marco Dadone, cofounder di Ibiza Project – Solamente a partire dalla fine di agosto abbiamo assistito a un rallentamento della domanda, indubbiamente dovuto alla minor disponibilità di voli e al conseguente aumento del costo dei biglietti. Nonostante il caro prezzi si sia fatto sentire anche qui, grazie all’ottima riuscita dei grandi eventi aziendali di quest’anno stiamo già lavorando su richieste Mice per il 2023: è la conferma che Ibiza rimane destinazione molto appetibile».
Un feeling speciale – quello tra l’Italia e le isole Pitiuse – che ha ispirato anche il restyling del logo di Ibiza Project e del suo sito web, che sarà accompagnato nei prossimi mesi da un piano di comunicazione e social mirato, rivolto al cliente finale e alle agenzie di viaggi partner.
«Abbiamo voluto dare a logo e sito un’immagine più fresca e smart, caratterizzata da colori dai toni più chiari e mediterranei – ha spiegato Lara Corsinovi, cofounder di Ibiza Project – È il nostro modo di comunicare, anche visivamente, che continuiamo a presidiare la destinazione puntando su ciò che viene particolarmente apprezzato dai clienti: la conoscenza approfondita della realtà locale e la nostra presenza in loco, che ci permette di garantire un servizio personalizzato e di sempre maggior qualità».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-dmc-ibiza-project-rinnova-immagine-e-sito-web/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.