C’è un nuovo investitore in Suite Travel, network di agenzie di viaggi in co-branding. Si tratta della holding Newit Officina Italia, parte del Gruppo Officine Investimenti. È una startup innovativa che vuole favorire lo sviluppo dell’economia reale e la creazione di posti di lavoro.
L’ingresso di NewIt Officina Italia in Seven Srl, proprietaria del brand Suite Travel guidato da Giada Marabotto e Antonella Ruperto, darà un ulteriore slancio alla crescita del network, che vanta accordi di livello con Coin e McArthurGlen.
Domenico Doronzo, founder di NewIt Officina Italia, commenta: «Sono entusiasta di entrare in un settore interessante come il travel e ho scelto il progetto Suite Travel affiancando il mio team alle fondatrici Antonella e Giada anche per la forza e il coraggio che hanno dimostrato nel far nascere questo progetto nel momento più difficile per il turismo, quello degli anni della pandemia».
«Siamo orgogliose di essere state scelte da un partner prestigioso come NewIt Officina Italia, che ci darà l’opportunità di crescere rapidamente», commenta Antonella Ruperto. «Abbiamo molte idee da sviluppare e sono sicura che gran parte dei progetti su cui stiamo lavorando potranno portare risultati interessanti in tempi molto brevi», conclude Giada Marabotto.