La Luxury Hospitality Conference torna il 26 settembre a Milano

La Luxury Hospitality Conference torna il 26 settembre a Milano
17 Luglio 07:33 2024 Stampa questo articolo

Luxury Hospitality Conference organizzato da Teamwork Hospitality si terrà il prossimo 26 settembre 2024 al Melià Hotel di Milano, in via Masaccio.

Giunta alla quarta edizione, Luxury Hospitality Conference si conferma evento annuale di approfondimento e di networking per tutti gli operatori e i top player di settore, che desiderano confrontarsi e conoscere l’evoluzione di mercato, i trend, le innovazioni e le migliori strategie, in grado di incontrare le esigenze degli ospiti, offrire alti standard qualitativi e quindi esperienze uniche e indimenticabili.

Una giornata organizzata in panel discussions, interviste e keynote speeches distribuiti su due sale con il coinvolgimento di 50 speaker. A loro si aggiunge la presenza di 45 aziende partner e media nazionali e internazionali.

Si parlerà delle ultime tendenze nel segmento del lusso, di grandi player internazionali, delle operation e anche di valorizzazione del personale e ristorazione.

In occasione dell’evento, Thrends, società di consulenza specializzata in analisi e business intelligence nel settore hospitality real estate, presenterà come ogni anno l’anteprima del “Luxury Hospitality Report – Italy 2024“, report che monitora da cinque anni il segmento lusso in Italia.
Secondo il censimento continuo di Thrends, da gennaio ad oggi hanno aperto 16 hotel a 5 stelle in Italia, contro gli 11 dello stesso periodo del 2023, per un totale di 750 camere, il 91% delle quali appartenenti a catene domestiche e internazionali.

Nei prossimi anni (2024-2027) è prevista l’apertura di ulteriori 159 hotel di lusso.

L'Autore