La nuova stagione invernale di Club Med in montagna è all’insegna delle famiglie, tra sci, ciaspole, percorsi Spa e intrattenimento ad hoc per i più piccoli. Il tutto, con la possibilità di organizzare il proprio soggiorno usufruendo del sistema di easy arrival, con cui ad esempio si potrà prenotare già prima dell’arrivo a destinazione tutta l’attrezzatura necessaria per le proprie attività sulla neve.
Ad alta quota, Club Med ha le sue ambizioni, testimoniate dall’apertura – il prossimo dicembre – di due resort che segnalano anche il riposizionamento dell’operatore verso l’alta gamma, oltre che allargare così la lista delle possibili mete da scoprire in alcune delle destinazioni più apprezzate: si tratta di Grand Massif Samoëns Morillon, nel cuore delle Alpi francesi, e di Tomamu Hokkaido, in Giappone.
Sempre in vista dell’inverno, Club Med ha proprio in questi giorni presentato la declinazione Neve della campagna Amazing you, ideata a livello internazionale da Fred&Farid e che prevede un film dedicato e la comunicazione di nuove signatures.