Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La Nuova Caledonia di Mappamondo

Sono circa quaranta le agenzie di viaggi partner del t.o. Mappamondo che interverranno all’appuntamento dedicato alla formazione sulla Nuova Caledonia, che si svolgerà presso l’Hotel Abitart a Roma. L’evento, organizzato in collaborazione con Nouvelle Calédonie Tourisme e Air Calin, ha lo scopo di rafforzare la domanda e promuovere con approfondimenti di prodotto questa destinazione ancora incontaminata e poco conosciuta dal mercato.

Per questa destinazione long-haul il t.o. Mappamondo propone pacchetti su misura che comprendono itinerari self drive alla scoperta della Grande Terre – l’isola principale – con un’estensione mare all’isola dei Pini o nell’arcipelago della Lealtà; oppure solo soggiorni mare combinati con isole differenti.

Meta ideale per i viaggi di nozze, l’operatore abbina spesso la Nuova Caledonia con Giappone, Australia o Nuova Zelanda; le partenze vengono effettuale con voli di linea Air Calin via Tokyo o Sydney. La formazione continua dunque a rivestire un ruolo importante per Mappamondo, che prosegue quest’attività sempre al fianco delle agenzie partner, con azioni mirate a far conoscere in maniera diretta e approfondita i propri prodotti.

La Nuova Caledonia rientra nella programmazione del catalogo Mappamondo Fantastica Australia&Pacifico che comprende anche: Nuova Zelanda, Polinesia, Isole Cook, Fiji, Tonga, Samoa e Vanuatu.

 

Exit mobile version