by Redazione | 16 Novembre 2022 11:50
Arriva dal broker I4T la nuova versione della polizza assicurativa I4Flight. Nata nel 2019 per intervenire in caso di cancellazione del volo[1] da parte del vettore, ora copre tutti i mezzi di trasporto, come treni, navi e bus di linea.
Nella sua nuova formulazione, già disponibile nella piattaforma trade del portale I4T, la polizza rimborsa i costi di annullamento o modifica del viaggio derivanti dalla cancellazione di un mezzo di trasporto regolarmente prenotato, indipendentemente dal mezzo e dalla causa della cancellazione, compresi quindi scioperi e condizioni meteo.
È possibile scegliere tra la versione base, con massimale di 500 euro ad assicurato per i viaggi in Italia e in Europa e 1.000 euro per i viaggi nel resto del mondo, e plus con massimale di 1.500 euro per tutti i viaggi.
«I4Flight è stata la prima ed è tuttora la più venduta polizza contro la cancellazione dei voli – afferma Giovanni Giussani, direttore commerciale I4T – Oggi abbiamo allargato l’ambito di applicazione, aumentandone le garanzie. È un prodotto completo: uno strumento fondamentale che tutela gli organizzatori di pacchetti turistici e i loro clienti».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-polizza-i4flight-estesa-a-tutti-i-mezzi-di-trasporto/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.