by Redazione | 20 Giugno 2024 16:40
Dopo i voli inaugurali a fine marzo, Universal Air ha lanciato le nuove rotte estive nel Mediterraneo. Il vettore maltese, con base sull’aeroporto internazionale dell’isola, è volato a Ibiza il 31 maggio, a Corfù il 1 giugno e a Nizza il 3 giugno. Il 5 hanno preso il via anche le rotte tra Pecs, in Ungheria, e Corfù.
L’orario estivo è attivo fino a ottobre, con voli da Malta a Corfù e Palermo tre volte a settimana, bisettimanali per Nizza, Atene, Ibiza e Perugia e settimanali da Malta a Cagliari e Praga e tra Praga e Cagliari. Universal Air ha una solida esperienza nel settore dell’aviazione, grazie ai servizi charter e cargo forniti per molti anni da Malta, sfruttando la posizione strategica dell’isola nel Mediterraneo,
«Con le rotte estive ufficialmente avviate – ha sottolineato il ceo di Universal Air, Simon Cook – non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo del nostro aereo Dash 8. Mettendo il cliente al centro del nostro programma e puntando su uno sviluppo sostenibile, miriamo a migliorare l’esperienza del cliente con voli a basso costo per ogni rotta».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-prima-estate-di-universal-air-i-voli-in-programma/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.