La Regione Lazio, in collaborazione con Unioncamere, sarà presente alla 58ª edizione dei Ttg Travel Experience, con 25 operatori turistici che si occupano di incoming in tutto il territorio regionale e un ricco calendario di eventi.
Lo stand, posizionato al Padiglione A5, stand 147-174, verrà inaugurato mercoledì 13 ottobre alle 10:30 con la presentazione Lazio aperti per voi: le azioni messe in campo dalla Regione Lazio per garantire la sicurezza e favorire la ripartenza, alla presenza del vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, l’assessore al Turismo Valentina Corrado e il presidente di Unioncamere Lazio Lorenzo Tagliavanti.
La kermesse operativa proseguirà il 13 ottobre con la Mice industry e la ripartenza nel Lazio attraverso il wedding e l’automotive seguite dalla presentazione Lazio Active: il turismo sportivo e outdoor della Regione. Il 14 ottobre andrà in scena Lazio, a Luxory destination: il potenziale di attrazione della Regione per i viaggiatori di alta gamma, e a seguire Turismo del golf: l’offerta del Lazio e la Ryder Cup Roma 2023 e Tradizioni ed enogastronomia: l’evoluzione delle tradizioni popolari nel panorama dell’enogastronomia del Lazio.