La rete Unycu Hotels debutta in Italia

11 Settembre 14:47 2019 Stampa questo articolo

Unycu Hotels, che sta per “unique for you”, arriva anche in Italia. Fondata nel 2017 in Germania da Johannes Fritz Groebler, commercializza strutture nei segmenti di nicchia in un processo di rete cooperativa che trova il suo fil rouge in passione per l’ospitalità, individualità, design, posizione e concept.

“Il valore aggiunto di Unycu – spiega la società stessa – è la condivisione e ottimizzazione del budget sales&marketing per eventi e fiere internazionali personalizzati e di qualità, l’organizzazione di eventi presso gli hotel partner con la clientela di Unycu, aggiungendo valore e riconoscibilità al marchio sia a livello locale, che a livello nazionale e internazionale”.

La rete raggruppa, al momento, le seguenti strutture: Roomers Frankfurt, Chester Heidelberg, Heidelberg Suites, Ketschauer Hof Deidesheim, Kaisergartenì Pfalz, Roomers Baden-Baden, Syte Mannheim, Staytion Mannheim, Blaue Gans Salisburgo, Cêres Ruegen, Goldfinger Ibiza, Luis C Jacob Amburgo, Tortue Amburgo, Provocateur Berlino, Wachtelhof At Alpen Salisburgo.

Dopo Germania e Austria, Unycu Hotels ha debuttato in Spagna con la prima struttura e, già nell’autunno 2019, è previsto l’ingresso anche in Italia.

«Gli hotel di proprietà privata hanno una lunga tradizione in Italia. Esiste molto potenziale per l’implementazione e lo sviluppo della cooperazione Unycu Hotels», afferma Sabina Giese, responsabile per lo sviluppo della rete nel nostro Paese.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore