by Redazione | 13 Febbraio 2017 11:30
Inizialmente ideato per i propri dipendenti europei, Kayak ha lanciato anche al pubblico il sito kayak.eu[1], che consentirà ai propri clienti di visualizzare tutte le tariffe proposte in Italia, Francia, Spagna, Germania e Irlanda, relative allo stesso viaggio. L’obiettivo? Risparmiare.
«Questo prodotto ha riscontrato un tale successo tra i membri del nostro team che abbiamo deciso di renderlo pubblico – ha commentato Gurhan Karaagac, esperto di viaggio Kayak – L’unica cosa da tenere sempre in mente è ovviamente che se si trova il miglior prezzo sulla versione tedesca di Kayak per finalizzare la prenotazione sarà necessario saper leggere questa lingua. Grazie alle app e agli strumenti di traduzione disponibili oggi, però, questo non sarà certo un problema».
Kayak.eu, per agevolare il suo utilizzo, metterà a disposizione strumenti come Alert Prezzi, per segnalare le variazioni relative ai costi dei voli, ed Explore, per poter scoprire dove volare con un budget prestabilito.
«Il lancio di questa nuova piattaforma rivoluziona il mondo della ricerca viaggi online, permettendo per la prima volta di estenderla a diverse versioni europee del nostro sito contemporaneamente. Ogni Paese ha diverse regolamentazioni in termini di condizioni di prenotazione e commissioni applicate: mostrando i risultati da diversi Paesi, kayak.eu permette permette quindi di offrire agli utenti tariffe ancora più convenienti per i loro viaggi», ha concluso Karaagac.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-rivoluzione-del-metasearch-ora-kayak-scandaglia-le-tariffe-paese-per-paese/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.