by Redazione | 26 Marzo 2020 13:19
Sostegno ai partner, salute dei dipendenti e continuità aziendale: sono le tre priorità portate avanti da Hotelbeds per affrontare la crisi internazionale dell’industri turistica dovuta all’emergenza coronavirus. La bedbank, infatti, ha comunicato tutte le attività che sta portando avanti in queste settimane, partendo proprio dalla collaborazione con i partner commerciali.
La pandemia, infatti, sta avendo un impatto molto importante sulle cancellazioni e le prenotazioni anticipate, ma Hotelbeds precisa che la società è finanziariamente solida e sta portando avanti una serie di azioni per supportare il business. Quanto alla politica di cancellazione, Hotelbeds precisa che “nella maggior parte i viaggiatori riceveranno un rimborso completo sulle prenotazioni e il portale sta rivedendo tutti i contratti con gli hotel e i fornitori, in linea con l’attuale contesto di restrizioni, chiusure di hotel e cancellazioni di voli”.
Tra le altre azioni previste ci sono: l’implementazione del personale nei centri operativi in tutto il mondo per rispondere alle numerose richieste di riprenotazioni e cancellazioni, smart working per i dipendenti e il lancio di un portale online dedicato al coronavirus.
«Desidero ringraziare tutto lo staff a livello globale che sta lavorando con impegno e professionalità in queste settimane per rispondere a questo shock non previsto per industria e per l’intero globo terrestre. Nonostante la situazione sia molto difficile, siamo sicuri che la domanda tornerà e, quando questo avverrà, faremo di tutto per farci trovare pronti e per aiutare i nostri clienti, i partner, i fornitori a recuperare il loro business al più presto – ha sottolineato Carlos Muñoz, amministratore delegato di Hotelbeds – Sono tempi davvero unici e desideriamo assicurare ai nostri stakeholder che riconosciamo la nostra responsabilità e il ruolo che svolgiamo per il loro benessere fisico ed economico. Le nostre preghiere e pensieri sono con le famiglie di tutti».
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