La summer di Iberia: 112 rotte e debutto alle Maldive

by Redazione | 15 Aprile 2021 13:02

Il Gruppo Iberia prosegue il suo percorso di ripresa post Covid e, per il terzo trimestre del 2021, annuncia un totale di 112 rotte di cui 24 di lungo raggio e 88 di medio e corto raggio operate da Iberia, Iberia Express e Air Nostrum. Tra queste, una grandissima novità: le Maldive, raggiungibili due volte a settimana a luglio e agosto.

«Quest’estate stiamo facendo una grande scommessa sulla ripresa – ha dichiarato Javier Sánchez-Prieto, executive chairman Iberia – Non possiamo permetterci di perdere due stagioni intere, ragion per cui dobbiamo fare il possibile per salvare la summer 2021».

La new entry assoluta sono le Maldive da Madrid: Iberia è in attesa dell’autorizzazione e ha messo in programma due voli alla settimana per l’arcipelago dell’Oceano Indiano. A luglio, torneranno i collegamenti Usa con Boston, Chicago e Los Angeles, in aggiunta a Miami e New York.

E ancora l’America Latina con mete come Cali, Guayaquil e San Juan, le isole greche e le destinazioni italiane, con Catania, Olbia, Bari Palermo e Cagliari.

«L’annuncio delle Maldive dà morale al Gruppo ed è una buona notizia per il turismo e il trasporto aereo. Iberia si sta adattando alle nuove circostanze e ha voglia di aprire a nuovi mercati», ha concluso Sánchez-Prieto.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/la-summer-di-iberia-112-rotte-e-debutto-alle-maldive/