Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La Thailandia torna alla Borsa Mediterranea del Turismo

Si apre una nuova stagione per l’Ente nazionale per il Turismo Thailandese che inaugura il percorso di riapertura post Covid e consolida il rapporto con il mercato italiano e gli operatori del sud Italia partecipando all’edizione 2022 della Bmt di Napoli dal 18 al 20 marzo.

Appuntamento al padiglione 6, stand 6009, per scoprire una destinazione amatissima dai turisti italiani grazie all’offerta mare e al patrimonio di tradizioni, storia, usi e costumi. I tesori della sua offerta permettono a chi desideri visitarla di poter scegliere le isole come meta prediletta per molte tipologie di soggiorno, insieme all’interno più legato alla sua cultura e alle bellezze architettoniche, all’unicità e alle contraddizioni di Bangkok.

«La Thailandia offre un prodotto in linea con le richieste del mercato in Italia – dice Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente nazionale per il Turismo Thailandese in Italia – Tantissime le attività legate al divertimento e all’aria aperta tra natura e storia, itinerari, retreat per chi ama la meditazione e i percorsi di rigenerazione di corpo e mente accompagnati da raffinate esperienze gastronomiche. Anche in termini di offerta alberghiera, la Thailandia può soddisfare ogni tipo di esigenza. Siamo discretamente soddisfatti delle prime settimane di vendita dopo due anni di sosta forzata».

Exit mobile version