Lab Travel Euphemia lancia i corsi di formazione sulla biglietteria Iata
Professionalità e soluzioni di viaggio competitive per i clienti, promuovendo una migliore preparazione tecnica dei Personal Voyager, per agevolare le relazioni con i tour operator e gli altri fornitori. È il duplice obiettivo del ciclo di incontri di formazione sulla biglietteria Iata, organizzati da Lab Travel Euphemia in collaborazione con i vettori partner.
Gli appuntamenti si svolgono nelle filiali Euphemia di Torino, Milano, Reggio Emilia e Firenze e coinvolgono oltre cento agenti di viaggio, in presenza o collegati da remoto. Tra i vettori presenti: Ita Airways, British Airways e Lufthansa Group, United e Air Canada in rappresentanza del gruppo Atlantic Joint Venture.
Oltre alla presentazione degli accordi in esclusiva con i vettori, l’iniziativa prevede un aggiornamento professionale sulle ultime novità in termini di tecniche di ticketing e gestione dei sistemi di prenotazione, sotto la guida di Bartolo Tallone, responsabile biglietteria di Lab Travel Euphemia.
«La relazione diretta con le compagnie aeree è uno dei nostri punti di forza – sottolinea Michele Zucchi, ad Euphemia – L’aumento dei volumi di vendita registrato negli ultimi mesi ci ha permesso di trattare quotazioni speciali, che oggi possiamo offrire in esclusiva ai Personal Voyager per migliorare la competitività delle proposte di viaggio rivolte al cliente, salvaguardando la marginalità».
«In linea con la nostra filosofia forniamo ai Personal Voyager tutti gli strumenti disponibili affinché possano svolgere al meglio il lavoro, compreso l’accesso a tariffe e opzioni esclusive sul volato», aggiunge Ezio Barroero, presidente Lab Travel.