Termina il rapporto di Piergiulio Donzelli con il Gruppo Gattinoni. L’ormai ex amministratore delegato di Gattinoni Business Travel lascia il proprio incarico per motivi personali, intraprendendo momentaneamente un percorso lontano dal settore turistico.
La carica di ad della Divisione Business Travel sarà assunta ad interim dal presidente del Gruppo Franco Gattinoni, affiancato dal consigliere delegato Claudio Passuti, con l’obiettivo di garantire continuità.
Nominato alla guida della Divisione Business Travel nella primavera del 2024 dopo l’avventura in Aci blueteam, Donzelli “ha saputo contribuire con professionalità e competenza al consolidamento della struttura operativa della divisione, che si occupa di trasferte e viaggi aziendali per il segmento corporate e della gestione di biglietteria aerea Iata per agenzie”, scrive in una nota il Gruppo Gattinoni, che esprime “il proprio ringraziamento a Donzelli per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato, augurandogli il meglio per il futuro”.
La Divisione Business Travel sarà guidata da Elena Carlino, che a partire dal 1° febbraio ricoprirà la carica di corporate travel director, e da Eros Candilotti, trade & supplier relations director. Entrambi risponderanno direttamente a Franco Gattinoni.