L’Agenzia di Viaggi media partner di Hicon 2020
Tempo di nuovi accordi per L’Agenzia di Viaggi Magazine. Il nostro giornale – già media partner dei più importanti eventi fieristici del travel internazionali e nazionali – ha ora sottoscritto una nuova intesa: quella con Hicon 2020, importante manifestazione interamente dedicata all’innovazione e alle tecnologie applicate al turismo e all’ospitalità.
L’evento si svolgerà quest’anno in forma virtuale il 3 dicembre (dalle 9.30 alle 17.30): una piattaforma avveniristica, mai utilizzata prima d’ora in Italia, consentirà di seguire gli oltre 50 speech e interagire con partecipanti ed espositori.
Hicon, che sta per Hospitality Innovation Conference, è organizzato da Travel Appeal e Teamwork e la direzione scientifica è affidata a tre guru del settore: Giancarlo Carniani, Mirko Lalli e Nicola Delvecchio.
Tra gli ospiti-speaker più attesi Glenn Fogel, ceo di Booking; Philip Wolf, fondatore di Phocusright; Olivier Ponti, vice president di ForwardKeys; Francesca Benati, direttore per l’Italia di Amadeus; Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia; Robi Veltroni, fondatore di Officina Turistica; Maria Elena Rossi, direttore marketing e promozione dell’Enit; Alessio Virgili di Sonders & Beach Italy.
I posti a disposizione per seguire l’evento sono 850. I biglietti si acquistano online a QUESTO LINK.
Per consultare invece la rete di media partnership de L’Agenzia di Viaggi Magazine CLICCA QUI.