Cresce il portfolio di Life Resorts, l’hotel management company di White Consulting, con l’ingresso del Life Resort Akiris Beach & SPA a Nova Siri, sulla costa di Matera in Basilicata. Parte così la nuova partnership che a breve conterà su 3 nuovi Life Resorts e oltre 900 unità abitative, concentrate nel litorale jonico della Basilicata: Akiris Resort di Nova Siri, Danaide Resort di Scanzano Jonico ed Alessidamo Resort di Metaponto.
«L’Akiris Beach Resort & SPA rappresenta un punto di riferimento per il turismo della Costa jonica lucana – dichiara Enzo Carella, ceo & founder di Life Resorts –. Insieme alla proprietà, abbiamo condiviso un’ampia partnership rivolta a valorizzare il set di servizi disponibile nelle strutture». La proprietà intende «offrire un prodotto family leisure in grado di competere nei mercati internazionali e nel segmento Mice & Events. Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di rafforzare rapidamente il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati internazionali».
Il resort, attivo dalla fine degli anni ’90, conta 372 camere, family suite e appartamenti. Dispone di piscine, impianti sportivi, spiaggia riservata, servizi di intrattenimento. Life Resorts, in collaborazione con la proprietà che fa capo al Gruppo Imprenditoriale F.lli Matarazzo, ha messo a punto un progetto pluriennale di investimenti rivolto al riposizionamento delle strutture verso un target medio-alto, sensibile al prodotto leisure & family.
Il Life Resort Akiris Beach & SPA, il Life Resort Danaide Beach & SPA ed il Life Resort Alessidamo Beach, saranno condotti con la formula dell’affiliation management e saranno commercializzati attraverso la rete di partner internazionali di Life Resorts.