Nuovo significativo ingresso in Life Hotels & Resorts: si tratta dell’Unico | Albatres Palace Salento by Life Resorts, in Altosalento-Riviera dei Trulli, a San Vito dei Normanni, nei pressi di Ostuni e Brindisi. Life Hotels & Resorts, potrà dunque contare su una nuova esclusiva location, punto di partenza per un ampio progetto di sviluppo dedicato alla valorizzazione di questo angolo di territorio ancora in grado di offrire un’ospitalità autentica e sostenibile.
«L’Unico | Albatres Palace Salento, è un boutique resort di eccellenza, situato nel cuore pulsante dell’Alto Salento/Riviera dei Trulli in Puglia – dichiara Enzo Carella, ceo & founder di Life Resorts – Il resort sorge nel caratteristico contesto di San Vito dei Normanni, borgo ancora autentico e ricco di fascino, a poca distanza dalla vivace Ostuni e dall’oasi naturalistica marina di Torre Guaceto; punto di partenza ideale per raggiungere i borghi superstar della Puglia più affascinante. Un moderno resort, concepito per offrire servizi di eccellenza e per regalare esperienze autentiche agli ospiti. L’Albatres Palace Salento sarà il nostro osservatorio privilegiato nel territorio, per catalizzare la crescita della nostra collezione in Puglia, che a breve si arricchirà di nuove opportunità».
Il resort, inserito nel bordo di San Vito dei Normanni nell’alto Salento, dispone di 25 camere e suite costruite in stile moderno, nel massimo rispetto delle caratteristiche architettoniche del territorio, in una corte riservata con piscina e terrazze. Dispone di una sala eventi panoramica, un ristorante, due bar, piscina, centro benessere, giardino mediterraneo. Rappresenta la meta ideale per chi vuole vivere l’esperienza di una vacanza attiva ed esplorare le meraviglie della Regione Puglia.
«Questa struttura è soprattutto parte di un moderno progetto di “sviluppo sociale” ideato per valorizzare un intero territorio e le sue eccellenze – ha aggiunto Carella – La Puglia dispone di un’offerta variegata, in grado di stimolare la crescita di nuovi modelli di ospitalità. Con questo boutique resort possiamo competere nei mercati internazionali che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento nel mercato, elaborando un concetto di vacanza rivolto a un target che ama il relax e la scoperta dei luoghi più autentici».