by Redazione | 17 Luglio 2018 10:30
Land of Fashion e Visit Usa Italy diventano partner siglando una collaborazione orientata a progetti da sviluppare in sinergia. Considerato l’obiettivo di Land of Fashion nel turismo, cioè incrementare il numero di visitatori nei cinque village, il network di outlet village ha promossa una partnership con i cento soci di Visit Usa Italy. Tour operator, compagnie aeree, crocieristiche, autonoleggio e viaggi in moto, dmo, alberghi e catene alberghiere dell’associazione Visit Usa Italy, presieduta da Olga Mazzoni, avranno l’opportunità di organizzare eventi all’interno degli outlet.
Situati in Franciacorta, a Mantova, in Puglia, in Valdichiana e in Friuli Venezia Giulia (Palmanova), i village sono in strutture di facile accesso, con grandi parcheggi e offrono spazi meeting che le società aderenti a Visit Usa Italy utilizzeranno per riunioni, presentazioni di prodotto alle agenzie di viaggi e workshop. Un appuntamento è già fissato: il 19 gennaio 2019 al Puglia Outlet Village si terrà una delle tappe dell’American Day, evento dedicato al trade per divulgare e istruire sul turismo e viaggi negli Usa tramite una giornata arricchita da networking e team building tra domanda e offerta.
Alle agenzie di viaggi che seguono le attività di Visit Usa Italy si rivolgono anche le campagne di incentivazione sui gruppi: Land of Fashion supporta con fee e altri vantaggi chi organizza pacchetti “shopping e turismo” nelle cittadelle della moda e del design.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/land-of-fashion-partnership-visit-usa-italy/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.