Torna Land on the Sand (Lots), il torneo di beach volley che SkyTeam dedica ogni anno agli agenti di viaggi. Giunto alla 10ª edizione, si svolgerà a Bellaria il 21 e 22 settembre.
Dall’esordio, nell’estate 2010, la manifestazione è cresciuta fino a raggiungere la partecipazione, quest’anno, di 20 squadre di agenzie di viaggi italiane, che si sfideranno nell’esclusiva “SkyTeam Beach” all’insegna del fairplay, in due giornate intense di competizione sportiva, mista a momenti di divertimento e socializzazione.
L’evento dal 2014 è diventato anche internazionale: quest’anno partecipano squadre di agenti di viaggi provenienti da Germania, Inghilterra e Repubblica Ceca, oltre all’Italia.
Novità assoluta dell’edizione 2019 è il “Land on the C”, evento parallelo al Lots, nato da una collaborazione tra SkyTeam e Costa Crociere e organizzato per disputare le finalissime internazionali a bordo della nave Costa Diadema a partire dal 1 novembre 2019, durante una crociera nel mediterraneo.
Altra novità è la “Anniversary Cup”, torneo in cui si sfideranno tra loro tutti i vincitori delle passate edizioni. Sponsor ufficiale del torneo, da anni, è l’Ente nazionale del turismo cinese.