L’Arabia Saudita si promuove negli store Rinascente con Ita Airways

L’Arabia Saudita si promuove negli store Rinascente con Ita Airways
14 Giugno 10:00 2024 Stampa questo articolo

È stato il presidente Europa & Americhe di Saudi Tourism Authority, Hazim Al-Hazmi, a inaugurare il nuovo progetto di branding all’interno degli store Rinascente, una vera full immersion nella cultura saudita che ha preso il via martedì 11 giugno e sarà attiva a Roma fino al 5 luglio.

Un progetto frutto di un accordo tra Visit Saudi, Ita Airways e Rinascente che si fa ricco anche della nuova connessione aerea tra Italia e Arabia Saudita con i voli diretti da Roma per Riyadh e Jeddah operati proprio da Ita.

Visit Saudi ha scelto Rinascente, un brand con il quale condivide la promozione della bellezza, della cultura e dell’innovazione e con il quale in questo periodo estivo condividerà gli store Rinascente di Roma Via del Tritone e di Milano Piazza Duomo.

Il primo atto di questa collaborazione ha preso il via presso lo store romano Rinascente Roma Via del Tritone, trasformando i suoi spazi in una vetrina vivente dell’Arabia Saudita.

Il 16 luglio e fino al 29 luglio l’incanto e la magia araba prenderanno vita anche nella sede Rinascente Milano Piazza Duomo.

«La collaborazione con Visit Saudi rafforza il concetto che sempre più ci contraddistingue non più solo come department store ma come media company, un contenitore di intrattenimento e di un’experience che va ben oltre lo shopping. Come Rinascente siamo inoltre profondamente impegnati nella celebrazione della diversità e nella promozione del dialogo interculturale», ha commentato Pierluigi Cocchini, ceo di Rinascente.

Nei piani interrati di entrambi gli store, saranno presenti, inoltre, corner promozionali dedicati al lancio delle nuove destinazioni operate dal partner Ita Airways, che il 2 giugno ha inaugurato la rotta Roma-Riyadh e in agosto sarà la volta della tratta Roma-Jeddah.

L'Autore

Natalia Cascio
Natalia Cascio

Guarda altri articoli