Importante partnership per Lastiminute.com che diventa travel partner ufficiale del Tour de France, una delle più importanti manifestazioni sportive mondiali.
Ogni anno il Tour de France è seguito da milioni di spettatori che hanno la possibilità di assistere a gare attraversando luoghi meravigliosi e spesso inediti della Francia: in virtù dell’accordo, quest’anno Lastminute.com fornirà a milioni di viaggiatori mirate offerte per ricominciare a viaggiare.
Per celebrare la partnership Lastiminute.com lancerà la campagna digitale #tourlikeapro, attraverso la quale il brand condividerà suggerimenti e consigli su come vivere al meglio l’esperienza della gara e, al contempo, esplorare alcune delle destinazioni più panoramiche e pittoresche d’Europa.
«Il Tour de France racconta da oltre 120 anni il connubio tra viaggi e sport, unendo bellissimi paesaggi rurali e cittadini, catene montuose innevate e monumenti famosi come l’Arco di Trionfo – spiega Fabio Cannavale, ceo di Lastiminute.com – E se per i ciclisti professionisti si tratta di volate di pochi secondi, per gli spettatori i ricordi legati alle emozioni e al fermento di un evento sportivo così importante vissuto a bordo pista possono durare per sempre. È un’esperienza immersiva, ragion per cui siamo entusiasti di essere travel partner ufficiale».