Latam Airlines lancia la Padel League per agenti di viaggi
Conclusa la tappa di Milano della Padel League firmata Latam Airlines, l’evento sportivo inaugurato il 2 marzo a Barcellona organizzato per le principali agenzie di viaggi partner della compagnia aerea che sta toccando, settimana dopo settimana, i 6 Paesi da cui Latam Airlines offre voli diretti per il Sudamerica (Spagna, Germania, Francia, Italia, Portogallo e Regno Unito).
A vincere l’incontro milanese è stata l’agenzia Bcd Travel.
ll torneo sullo sport del momento, il padel, che con la sua semplicità di gioco unisce giocatori bravi e meno bravi, in questo contesto particolare vuole legare passione per i viaggi e sport, promuovendo lo spirito di gruppo e la sana competizione tra i professionisti del settore del turismo.
Un’occasione per i 148 agenti di viaggi che partecipano alla competizione di mettersi alla prova, consolidare le relazioni con i colleghi del settore, partecipare ad attività sociali e di networking in un’atmosfera informale e divertente.
«In Latam Airlines riconosciamo l’importanza dei nostri partner nel settore del turismo. Questo torneo è un modo per esprimere la nostra gratitudine per la loro dedizione, il loro continuo supporto e per rafforzare ulteriormente la nostra relazione – sottolinea Thibaud Morand, direttore generale di Latam Airlines in Europa – Siamo entusiasti di aver lanciato la Padel League che rappresenta un’opportunità per riunire le agenzie di viaggio in un ambiente unico ed emozionante. Ci auguriamo di creare ricordi duraturi condividendo la nostra passione per i viaggi e lo sport».
I prossimi tornei si svolgeranno a Londra, 23 marzo; Lisbona,13 aprile; Madrid, 20 aprile; Francoforte, 27 aprile e il torneo finale a Madrid il 25 maggio.