Si arricchisce di bonus e di agevolazioni in servizi complementari il Latam Pass, il programma fedeltà di Latam Airlines Group che da oggi unisce i clienti di Latam Fidelidade e Multiplus in Brasile e Paraguay, con un aggiornamento che di fatto potenzia un programma di fidelizzazione, che oggi ha raggiunto i 38 milioni di soci.
«La nuova veste del programma – spiega Ralph Piket, ceo di Latam Pass – porta a compimento i nostri sforzi da sempre tesi a migliorare e rafforzare i servizi a beneficio dei nostri frequent flyer in tutto il mondo. I clienti potranno accedere così ad un miglior sistema di riscatto delle miglia accumulate».
Le migliorie più vistose al programma di fidelizzazione riguardano in particolar modo coloro che convertono le miglia nell’acquisto di biglietti aerei, la soluzione più apprezzata dai clienti del Gruppo Latam, ma anche chi sceglie di utilizzare le miglia accumulate in altri prodotti o servizi. Inoltre, in Argentina, Cile e Perù, le novità del programma sono estese anche al Club Latam Pass, modalità che permette ai soci di accumulare le miglia tramite la sottoscrizione di una rata mensile.
Il programma, inoltre, mette a disposizione dei suoi iscritti più opzioni, nuove modalità di riscatto, fornendo accesso a innovative categorie di prodotti e servizi che soddisfano diverse esigenze, in modo da poter sfruttare al massimo e in piena libertà i propri punti. Nel dettaglio i soci Latam Pass hanno ora accesso al catalogo Amazon dove possono cambiare le loro miglia – o una combinazione di miglia e denaro – direttamente dal sito web utilizzando il browser Google Chrome. E questa funzione è disponibile per acquisti da 900 miglia in su.
C’è poi l’opportunità di accumulare miglia (5 miglia per ogni dollaro speso) per prenotazioni su Booking.com e infine le miglia Latam Pass possono essere convertite per il noleggio di auto di Rentalcars, confrontando 900 compagnie, in più di 63.000 destinazioni. Altro aspetto non secondario è quello di servizi bancari privilegiati resi disponibili grazie alle partnership di Latam con 11 banche latino-americane.