Latam presenta al trade il volo Roma-San Paolo
Presentazione ufficiale al trade italiano del nuovo volo della compagnia aerea Latam sulla tratta Roma-San Paolo che verrà operato dal prossimo 17 marzo con frequenza trisettimanale che diventerà giornaliera da giugno.
Il direttore generale di Latam per l’Europa, Rodrigo Contreras ha tenuto a sottolineare che «Roma rappresenta il settimo gate della compagnia per l’Europa, cui seguiranno presto nuove aperture a Lisbona e Tel Aviv. La capitale italiana è sicuramente uno scalo strategico sul quale contiamo di movimentare almeno 35mila passeggeri entro il primo anno di attività. E vogliamo essere una opportunità per molti viaggiatori italiani che con il volo su San Paolo potranno contare su connection per 42 città brasiliane e per circa 120 città di tutta l’America Latina».
Da qui l’importanza dell’incontro con i tour operator e alcuni agenti di viaggi italiani avvenuto presso l’ambasciata del Brasile a Roma. Il Brasile si affida dunque anche a questa importante operazione della compagnia aerea latinoamericana che lo scorso anno ha trasportato oltre 68 milioni di passeggeri e rappresenta oggi il principale attore nel panorama aereo sudamericano.