Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

L’autentica estate italiana di Mangia’s

Mangia_s Santa Teresa Sardinia, Curio Collection by Hilton_Piscina_uff.st.

Stile inconfondibile nel segno del Made in Italy più autentico. In una sola parola Mangia’s, brand che racchiude sotto il suo pregiato cappello 13 strutture ubicate in Sicilia e Sardegna: resort a 4 e 5 stelle e club in location ideali per turisti alla ricerca dell’autentica vacanza italiana

I valori del marchio Mangia’s sono essenzialmente quattro: Italian Taste, Biophilic Design, Sostenibilità e Persone. Il primo, ovvero il tocco nostrano, si esprime nel design che richiama il territorio e nelle “taste experience” all’italiana. Con Biophilic Design s’intende il fatto che tutte le strutture Mangia’s sono immerse nella vegetazione mediterranea, mentre l’approccio sostenibile è evidente nelle ristrutturazioni, sempre orientate alla protezione dell’ambiente, e nell’impiego di prodotti a km zero. Grande, poi, il riguardo alle persone: per Mangia’s le risorse umane sono infatti l’anima del Gruppo.

Ma vediamo più nel dettaglio l’offerta. Nove resort e club si trovano in Sicilia: Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection, vicino Siracusa; Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa, in provincia di Agrigento; Mangia’s Selinunte Resort, nell’area di Trapani; Mangia’s Pollina Resort e Mangia’s Himera Resort, vicino a Cefalù e Palermo; Mangia’s Favignana Resort; oltre agli MClub Cala Regina, Alicudi e Lipari sempre in provincia di Agrigento. Le altre proprietà Mangia’s sorgono in Sardegna, nel nord dell’isola: Mangia’s Santa Teresa Sardinia, Curio Collection by Hilton, vicino a Santa Reparata; Tui Blue Budoni; MClub Marmorata, a Santa Teresa Gallura; e MClub Del Golfo, a Marina di Sorso.

Per alcune di queste strutture sono stati annunciati e poi avviati gli upgrade con il passaggio alle 5 stelle: operazione che riguarda i resort Mangia’s Torre del Barone, Mangia’s Brucoli, Sicily e Mangia’s Santa Teresa Sardinia. Sempre nell’ottica di valorizzazione dell’offerta, l’azienda ha stretto due importanti partnership con i brand internazionali Marriott e Hilton per la nuova stagione 2024: così il Mangia’s Brucoli, Sicily ha issato le bandiere Autograph Collection e il Mangia’s Santa Teresa Sardinia quelle Curio Collection by Hilton.

Novità dell’anno, poi, il battesimo di una nuova linea di city hotel con l’acquisizione del Grand Hotel et Des Palmes e di Palazzo Favaloro Gallo a Palermo, edifici storici nel capoluogo siciliano.

Sempre nel 2024, per l’esattezza a gennaio, Mangia’s ha ottenuto il certificato BREEAM In-Use Very Good – rilasciato dall’ente di certificazione BRE che premia l’edilizia sostenibile – per le strutture Mangia’s Torre del Barone, Mangia’s Brucoli, Sicily e Mangia’s Selinunte. Ad aprile, poi, il Gruppo è stato riconosciuto come “GIF Responsible Organisation” dal programma Get It Fair, che rilascia tale marchio alle organizzazioni che hanno completato con successo un rigoroso processo di due diligence.

Ogni resort e club conserva la propria identità, influenzata dal territorio in cui si trova e dalla sua storia, cultura e tradizione. Ma al tempo stesso, c’è la griffe Mangia’s che accomuna tutte le strutture: comfort, panorami mozzafiato, mare cristallino, “taste experience” uniche e una vasta gamma di servizi, tra cui piscine, Spa, attività sportive e intrattenimento. Per i più giovani, ci sono i Kids Club e Junior Club, mentre per gli adulti immancabili il momento dell’aperitivo al tramonto – con le formule Mangia’s Sunset Wave e Mangia’s Sunset Ritual – e i dinner show come “Magic Sicily” e “La Dolce Vita”.

Mangia’s assicura a tutti gli ospiti un soggiorno su misura, emozionante e rilassante, anno dopo anno. Siete pronti? Mangia’s vi aspetta!

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Mangia’s
Exit mobile version