In vista della prossima stagione estiva, Club del Sole avvia una campagna di recruiting sostenuta da un piano di formazione annuale. In totale le posizioni aperte sono 263, pari al 9% in più rispetto allo scorso anno.
La selezione è finalizzata rispettivamente a 155 figure nell’area food & beverage tra chef di cucina, pizzaioli e loro aiuto, maitre, addetti di sala, responsabili e addetti del bar, responsabili e addetti del market; 68 nell’area accoglienza e ricettiva tra assistenti di direzione, addetti booking e reception, addetti accoglienza e assistenti bagnini; 40 nell’area servizi tra manutentori, giardinieri, tuttofare e addetti alle pulizie.
Candidarsi è semplice, il dettaglio delle posizioni aperte è comunicato tramite annunci sul web e attraverso le maggiori società interinali. È inoltre possibile inviare le proprie candidature compilando il form sul sito www.clubdelsole.com/offerte-lavoro-campeggi-villaggi/ oppure inviando una mail a hr@clubdelsole.com.
L’azienda considera le risorse umane un elemento centrale e strategico della sua organizzazione e si impegna a sviluppare le capacità e le competenze di ciascun dipendente affinché l’energia e la creatività dei singoli trovi piena espressione nell’attività svolta.
Occupazione, formazione e sviluppo dei talenti individuali sono i tre fattori che, innescati in sinergia, costituiscono l’approccio aziendale di Club del Sole. Chi entra nella famiglia di Club del Sole trova un percorso di crescita e sviluppo professionale che, nel 2021, è stato scandito da oltre 4.600 ore totali di formazione e corsi erogati su tematiche quali salute e sicurezza, marketing e comunicazione, procedure di lavoro, formazione per dirigenti, informatica e sistemi gestionali.