Lavorare nel turismo, Leolandia apre le selezioni del personale

Lavorare nel turismo, Leolandia apre le selezioni del personale
27 Settembre 14:41 2021 Stampa questo articolo

Leolandia apre le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico per i prossimi mesi. Il parco, nonostante le difficoltà, conferma la propria voglia di tornare alla normalità e – in occasione del suo 50° anniversario – conferma l’apertura per il periodo di HalLEOween e prolunga la stagione fino al 9 gennaio 2022 con il Natale Incantato.

Per questo, cerca per il proprio staff: addetti/e alla ristorazione con o senza esperienza, operatrici e operatori giostre, addetti/e alle biglietterie e all’accoglienza, addetti/e all’assistenza clienti back office, addetti/e alle vendite, animatrici e animatori.

Tra i requisiti indispensabili richiesti ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza dell’inglese.

I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di selezione in programma a partire da ottobre 2021.

Proprio grazie al LeoStaff, noto per attitudine all’accoglienza, professionalità e dedizione, Leolandia è al 1° posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor e ha ricevuto per 6 volte l’ambito premio di “Miglior Staff” ai Parksmania Awards.

Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, visitare la sezione Lavora con noi sul sito ufficiale del parco a tema.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore